055 2381135 associazionedavideastori@gmail.com

L’Associazione

L’Associazione Davide Astori è stata costituita in omaggio al desiderio della famiglia di Davide e di un gruppo di amici di onorare la Sua memoria realizzando qualcosa di unico, esattamente come era lui.

La nostra mission è riscoprire, diffondere e valorizzare la storia dello sport e del calcio in particolare, i principi ed i valori etici e morali ad essi sottesi.

Il tutto realizzando giornate di studio vertenti su argomenti di carattere scientifico, giuridico ed economico collegati allo sport. In una parola sviluppando cultura dello Sport.

L’unicità e completezza del risultato perseguito è raggiunta anche realizzando raccolte di fondi da destinare a finalità benefiche individuate in occasione di ogni evento e giornata di studi.

Particolare attenzione sarà destinata ai bambini meno fortunati, anche in considerazione dell’impegno sempre profuso da Davide verso di loro.

La nostra strada sarà percorsa insieme al mondo dello Sport, all’Università, agli Enti pubblici, alle aziende ed a tutti coloro i quali vorranno in qualsiasi modo contribuire al raggiungimento di obiettivi così ambiziosi quanto crediamo meritevoli.

A tutti, sin d’ora, grazie di cuore!

A tutti, sin d’ora, grazie di cuore!

Consiglio Direttivo

Luigi Maria Miranda

Giovanni Malagò

Presidente Onorario

Maurizio Francini

Vicepresidente

Marco Astori

Tesoriere

Bruno Astori

Segretario

Marco Bucciantini

Massimo Cremasco

Elena Linari

Paolo Rossi

Jacopo Vicini

Renato Astori

Presidente Fondatore

Unisciti alla nostra associazione.